Imm_Secem Bologna Inspiring

13-14 Maggio 2019 - Inspiring alla Conferenza Nazionale Secem

13 mag 2019 - 14 mag 2019

Inspiring Software sarà sponsor alla 6° Conferenza Nazionale Secem organizzata dalla FIRE il 13-14 maggio 2019 a Bologna:

“Gli Esperti in Gestione dell’Energia tra presente e futuro, tra obblighi e opportunità”.

L’obiettivo primario di Inspiring è quello di aiutare gli Energy Manager agevolando il loro lavoro e dando valore al loro tempo, offrendo strumenti e metodologie per la misurazione e il controllo dei consumi, per la gestione real-time dei progetti di efficienza energetica secondo il ciclo di Deming (Plan–Do–Check–Act), e per generare in automatico diagnosi energetiche.

Il valore proposto da Inspiring è una strategia efficace che aiuta ad individuare velocemente e in modo puntuale le opportunità di miglioramento dei consumi, seguendo una metodologia condivisa per la comunicazione dei risultati ottenuti a tutti i referenti aziendali coinvolti.

Durante la giornata del 14 maggio, sarà presentato il caso di successo di una grande azienda italiana che, grazie alle tecnologie e al supporto di Inspiring, è riuscita a prendere decisioni migliori e in minore tempo per recuperare Efficienza Energetica.

Nel caso voleste altre info o prenotare un appuntamento direttamente durante la conferenza, potete scrivere un’email a s.runci@inspringsoftware.com +39 0295038260

http://www.secem.eu/sesta-conferenza-secem-ege-2019/

Vi aspettiamo presso il Best Western Plus Tower Hotel, Viale Lenin 43 Bologna