HVAC

L’unione tra hardware (Davide) e software (Piattaforma Energy Efficiency) permette di rendere più efficienti alcuni tra i principali sistemi dell’industria del riscaldamento, della ventilazione e del condizionamento dell'aria.

« Contenuti  |  HVAC

Come aumentare efficienza e produttività in Sistemi Frigoriferi, Unità di Trattamento Aria e Caldaie.RICHIEDI INFORMAZIONI »

Centrali Frigo

Nei sistemi frigoriferi, la distinzione tra variazioni di efficienza tecnica e gestionale è in parte possibile grazie ad una precisa analisi dei dati. Nel dettaglio, si impiegano carte CUSUM, lette congiuntamente all’andamento nel tempo dei singoli energy drivers, in modo da verificare se le variazioni della pendenza delle CUSUM si verificano in concomitanza alle variazioni dei valori dei vari energy drivers.

Unità di Trattamento Aria

Tramite la Piattaforma Hardware Davide e la Piattaforma Software Energy Efficiency è possibile migliorare l’efficienza energetica dei sistemi di trattamento aria fino al 25%. Una percentuale che aumenta in base alla quantità e qualità dei dati che si hanno a disposizione.

Centrali Termiche

Fino al 25% di miglioramento dell’efficienza dell’impianto termico, partendo dall’individuazione dello spreco. Nessun fermo macchina.